IMG_20151227_200829

VUOI TENERE UN LEVRIERO IN STALLO TEMPORANEO?

Essere una “Foster Family” o una “Casa di Accoglienza”, è uno degli atti più puri, generosi e disinteressati che si possa donare ad un animale; significa donargli il calore della tua casa e della tua famiglia in un periodo per lui difficile.
In questo momento il cane è privo di riferimenti, non riesce ancora a distinguere i buoni dai cattivi, tra sicurezza e minaccia, è un momento di confusione in cui l’animale non sa quale sarà il suo nuovo destino…se finirà ancora in un orribile posto come quello in cui viveva, tra urla e maltrattamenti, fame e percosse, oppure in una nuova e vera casa, pulita e confortevole, dove le persone sono buone e gentili.
 
Essere una “Foster Family” o “Casa di Accoglienza” non significa soltanto aprire le porte della propria casa ad un animale sfortunato, ma bensì vuol dire aprire gli occhi a queste creature su un mondo nuovo; significa aprire il proprio cuore e donargli tutto l’amore possibile ed immaginabile, pur sapendo che dovrà andarsene, che troverà le sue ali e la sua famiglia definitiva, portando con se, per sempre, una parte di colui che l’ha accolto nel momento più difficile, lasciando l’opportunità di rinascita ad un altro cane bisognoso.
 
Nel periodo di accoglienza, sarai tu ad insegnargli a vivere e ad amare senza paure; noi come associazione ci prenderemo cura di tutti i costi veterinari e ci occuperemo di tutti i problemi che potrebbero insorgere in quel periodo.
 
Se hai un po’ di spazio in casa e se possiedi un grande cuore, proponiti come “Foster Family” o “Casa di Accoglienza” per la nostra associazione, verrai ripagato con l’amore più puro ed incondizionato che possa esistere.
Parola di Galgo!
 
Accogliere temporaneamente un levriero in attesa che trovi la sua sistemazione definitiva è un grandissimo gesto d’amore e un grande aiuto per l’associazione.

L’associazione stessa fornirà allo stallante il collare, il guinzaglio  e sosterrà le eventuali spese sanitarie per l’animale.

Resta scontato che lo stallante ha la prelazione assoluta sull’adozione del cane.

Per comprensibili motivazioni logistiche si accettano offerte di stallo solo su Bergamo o Brescia.

Chiedici info al 3488001214 oppure all’indirizzo mail: progettospagna@enpa.org

 

NB: Il Progetto Spagna non riceve finanziamenti dall’Ente corse nè da altri enti.