Ivory

Nome: ÍVORY

Razza: Galgo spagnolo

Sesso: Femmina sterilizzata

Età: nata il 01/06/2018

Salute: Buona

Carattere: Socievole e tranquilla

IVORY è una bellissima galghetta che venne trovata abbandonata in un campo, distesa a terra ed impossibilitata a muoversi, lei urlava dal dolore e non era in grado di reggersi in piedi.

IVORY venne immediatamente portata in una clinica veterinaria, dove purtroppo le diagnosticarono una frattura alla colonna vertebrale e la operarono immediatamente. Attualmente IVORY è ospite da una coppia di fantastici volontari che  la stanno seguendo, cocccolando ed aiutando nella sua riabilitazione.

IVORY  ad oggi cammina con l’aiuto di un carrellino, che le sarà di aiuto fino a quando avrà rafforzato tutti i muscoli della sua colonna vertebrale, ora infatti lei sta in piedi, fa dei piccoli passi, ma si stanca subito.

IVORY ha un carattere socievole e tranquillo, si relaziona perfettamente con tutti gli altri cani e va d’accordo anche con i gatti.

IVORY ha avuto una vita molto dura, l’essere umano l’ha trattata davvero molto male, ma lei ancora si fida! E’ così buona ed affettuosa che non possiamo che volere veramente il meglio per lei!

IVORY è alla ricerca della sua famiglia speciale e definitiva.