Maya

Nome: MAYA

Sesso: Galgo spagnolo

Sesso: Femmina sterilizzata

Età:  nata il 15/08/2017

Carattere: Dolce ed affettuosa

Salute: Buona

MAYA è una bellissima galghetta salvata da una volontaria dalla strada, dove oltretutto, aveva appena partorito ben 14 cuccioli; purtroppo poi tutti deceduti tranne uno.

MAYA è inizialmente timida con le persone estranee, ma una volta presa confidenza è di una dolcezza estrema; purtroppo, nonostante la sua giovane età, ne ha già viste di tutti i colori e proprio per questo motivo vogliamo trovare per lei al più presto una famiglia amorevole che possa farle dimenticare il suo triste passato.

Con tutti gli altri cani MAYA si relaziona perfettamente e va d’accordo anche con i gatti.

MAYA è alla ricerca della sua famiglia speciale e definitiva.

Maya è stata salvata da un rifugio, ma era incinta e ha dato alla luce 14 cuccioli. Una ragazza si prese cura di lei e di tutti i suoi cuccioli, perché rischiavano di ammalarsi lì. Tuttavia, purtroppo, tutti i cuccioli stavano morendo di malattia, ma uno è sopravvissuto.
Maya è una ragazza un po’ timido inizialmente, ma è normale dopo tutti i cambiamenti che ha sofferto in un brevissimo periodo di tempo. Ma quando si sente più a suo agio, è affettuosa e gentile con le persone. Ha un comportamento equilibrato che la rende così speciale.
È una ragazza socievole che va d’accordo con gli altri cani, non importa se maschi o femmine, anche lei è ADATTO AI GATTI, così si adatterà nella sua futura casa.