Iceland

  • Nome: ICELAND
  • Sesso: Femmina sterilizzata
  • Razza: Galgo spagnolo
  • Data di nascita: 29 aprile 2020
  • Data di arrivo in rifugio: Dicembre 2025

ICELAND ha una personalità particolare e un po’ altalenante, in certi momenti si mostra fiduciosa e si avvicina per cercare timidamente una coccola, un attimo dopo però, può farsi prendere dalla paura.  ICELAND ha bisogno di pazienza, tempo e sensibilità per capire di essere finalmente al sicuro dove nessuno potrà più farle del male, e aprirsi del tutto. Lei è molto tranquilla e non abbaia quasi mai.

Il rapporto di ICELAND con gli altri cani è ottimo e fondamentale. La presenza di altri cani infatti, fa una differenza enorme per la sua sicurezza; in compagnia dei suoi simili ICELAND si sente molto più coraggiosa e serena.

E’ indispensabile quindi che nella sua nuova casa ci sia già almeno un altro cane a farle compagnia e a farle da guida.

  • ICELAND è adatta a persone pazienti, preferibilmente con esperienza con i levrieri o con cani timidi, disposte a rispettare i suoi tempi e a darle la stabilità di cui ha bisogno.

Cerchiamo per la dolce ICELAND una famiglia speciale e definitiva.