Arco

Nome: ARCO

Razza: Galgo spagnolo
Sesso: Maschio castrato
Età: 01/01/2019
Carattere: Nobile e tranquillo
Altezza: 67 cm
Lunghezza:  61 cm

ARCO è un bellissimo galgo arrivato al rifugio di Malaga dopo essere stato salvato dai volontari di “La Guarida”.

ARCO è stato trovato in mezzo alla campagna, in uno stato davvero pietoso, malnutrito, completamente pieno di insetti, con una forte infezione alle orecchie e con gli occhi completamente coperti.

Sin dal suo arrivo, ARCO si è dimostrato un cane docile, nobile e molto tranquillo. Gli piace essere accarezzato ed è felice di essere coccolato. Va d’accordo con i suoi compagni di rifugio e può convivere anche con i gatti.

ARCO si sta lentamente riprendendo dalle sofferenze e dalle dure condizioni in cui è arrivato e i volontari di “Galgos en Familia” si stanno prodigando per dargli tutte le cure e il tempo necessario per rifiorire.

Per quanto riguarda lo stato dei suoi occhi, si è ancora in attesa di una diagnosi da parte dei veterinari specializzati in oftalmologia per vedere quali sono le opzioni disponibili e scegliere il miglior trattamento possibile.

Cerchiamo per ARCO un’adozione del cuore, è viva in noi la speranza che possa trovare una bellissima famiglia  che possa dargli tutto l’amore e la serenità che merita.