Burbuja

Nome: BURBUJA

Sesso: Femmina sterilizzata

Razza: Galgo spagnolo

Età: nata il 04/05/2013

Carattere: Prudente

BURBUJA è una bellissima galghetta proveniente da una cittadina vicina a Malaga assieme alle figlie Maya, Mica, ed al loro padre Marcos; tutti erano in una casa di campagna con tanti altri cani di  razze diverse, erano tutti legati agli alberi ed in condizioni deplorevoli.

Un bel giorno qualcuno denunciò la situazione alla polizia che intervenne e li salvò, chiedendo al rifugio GEF di prendersi cura dei galgos.

Quando arrivò al rifugio BURBUJA era abbastanza spaventata,  ma comprese fin da subito di essere finalmente al sicuro, dove nessuno le avrebbe più fatto del male, per tale motivo lei sta migliorando giorno dopo giorno e siamo sicuri che ben presto potrà mostrare a tutti il duo dolcissimo carattere senza timore.

Con tutti i cani presenti in rifugio non ha alcun problema; con loro BURBUJA è socievole e sottomessa con un comportamento equilibrato, per tale motivo sarà in grado di condividere la sua quotidianità sia con cani maschi che femmine (all’occorrenza potrà essere testata anche con i gatti).

Cerchiamo per BURBUJA una famiglia speciale e definitiva